Chi siamo - Domus Area

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

CALICE ROSSO
Ristorante e pizzeria affidato per l’arte culinaria ad uno chef di chiara fama che è capace di sorprendere e  soddisfare i palati più raffinati con piatti della cucina mediterranea, ma anche, grazie alla presenza di un’abile nutrizionista, andare incontro ad esigenze salutistiche degli ospiti lasciando integra la gratificazione di una buona tavola.

Consta di una sala panoramica che affaccia su Piazza Castello, della sala duchessa, sala dei mesi e sala del tempo, per un’estensione totale superiore  ai 300 mq.
Grazie alla presenza di pareti manovrabili è possibile suddividere l’ambiente per favorire la privacy in caso di banchetti, riunioni, pranzi di lavoro, ecc.
Dotato di sala tv con grande schermo hd per la visione dei principali eventi sportivi.
L’ambiente luminoso, climatizzato ed arredato con gusto, l’uso di prodotti scelti e qualificati, perlopiù  locali e naturali, la cortesia e l’attenzione del personale ad ogni particolare, ne rendono immagine d’eccellenza  per l’intera struttura.
CENTRO CONGRESSI SALE RIUNIONI
Grazie alla sua polifunzionalità, la struttura offre ampie sale riunioni per meeting, didattica, conferenze e congressi, dotate di schermi, proiettori, impianti voce.
La cavea
La struttura è dotata di un anfiteatro per spettacoli all’aperto.
Impianti sportivi
La presenza d’impianti sportivi a circa 200 mt. dalla struttura offre la possibilità agli ospiti di svolgere attività sportiva open air.
La struttura si presta in modo ottimale ad ospitare ritiri di squadre e associazioni sportive.
I dintorni consentono di svolgere footing, jogging, lunghe passeggiate ristoratrici.
Per tutte le attività sportive è a disposizione un trainer qualificato.

BALNEOLI: CENTRO PHISIOTHERMALE 

Balneoli è l’antico nome di Bagnoli, che leggenda vuole essere stato fondato  da un nobile cavaliere romano, il quale era solito bagnarsi “là dove le acque del Trinum erano più ricche di minerali” e che le prime abitazioni sorgessero intorno ad un complesso termale, da cui il nome Balneoli.
Di acque termali, tranne qualche piccolissima sorgente sparsa sul territorio, si sono perse le tracce, ma in onore dell’antica tradizione e con l’aiuto di moderne tecnologie, all’interno della struttura è stata costruita una medical spa, con acque thermalizzate, che offre la possibilità di percorsi salutistici e di prendere in considerazione problematiche artrosiche, respiratorie, dermatologiche, circolatorie.
L’area si estende per circa 500 mq, vestita di colori pompeiani rivisitati in chiave moderna, assume un fascino  tutto particolare creando un ambiente molto suggestivo.
Il centro offre diverse prestazioni: biosolarium, infrathermoterapia, phytothermoterapia, hydrozonoterapia, bagno thermale, haloterapia, vaposolterapia, vasca phisiothermale, percorso idrotermale, docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia, applicazioni di fanghi e limo, massoterapia, massaggio in acqua.
All’ospite appare subito evidente la differenza con un normale centro benessere, sia per qualità e tipologia di prestazioni, che per la presenza di esperti professionisti del settore che, lavorando in sinergia e sotto direzione medica, permettono di offrire al paziente ed all’ospite, un servizio innovativo, completo, personalizzato, diretto a soddisfare sia la domanda di salute che quella più propriamente salutistica mirata all’acquisizione del ben….essere.
Bellessere: centro di medicina estetica,  ove è possibile fruire di cure innovative per la cura del viso e del corpo, tecniche anticellulite e rivitalizzanti, massaggi ayurvedici e di ogni altro tipo.
Tricolife: la struttura raccoglie, tra l’altro, un centro tricologico per la bellezza e la cura dei capelli.
Olistic Gym Club: palestra che, dotata di moderne attrezzature, affidata ad un trainer qualificato, permette di seguire programmi personalizzati o di gruppo per il recupero ed il mantenimento della forma fisica.
Biobar: ambiente posto in luogo panoramico, a disposizione per il servizio di tisane, succhi, frutta e quant’altro di gradito all’ospite per ristorarsi.
Green solarium: spazio open air, prospiciente il biobar, ove d’estate è possibile per rilassarsi ed  abbronzarsi al caldo sole bagnolese.

DOMUS HOTEL
stupendo albergo a quattro stelle, dotato di ogni confort, dove l’ospite può soggiornare, a qualsiasi titolo, tranquillamente.
Un fiore per camera
Ogni camera è definita col nome di un fiore. Vicino all’apertura elettronica della porta  d’ingresso è dipinto il fiore relativo e lo stesso lo si trova raffigurato all’interno della  stanza ove è possibile leggere  la storia del fiore stesso ed il suo significato.
Le camere accoglienti, dotate di vista panoramica, sono arredate in stile classico, con materiale anallergico e naturale; la maggior parte di esse è dotata di terzo letto e possibilità di culla; tutte le stanze sono climatizzate  e dotate di televisore a led, cassaforte e frigobar.
La suite è molto ampia, dotata dell’opportunità di collegamento con altra camera adiacente, tanto da trasformarsi in un miniappartamento di circa settanta mq.
I bagni sono molto spaziosi e provvisti di comode cabine doccia o vasche.
BLU SOLARIUM
Splendida terrazza panoramica ove è possibile prendere il sole in tutta tranquillità, ma anche fare colazione, prendere un aperitivo, un tè, o rilassarsi al fresco d’estate, di sera, al chiarore della luna bagnolese.

MEETING BAR
Bar -  gelateria capace di soddisfare ogni desiderio, sempre aperto, luogo d’incontro e di piacevole relax; con l’attiguo ristorante Calice Rosso, affaccia sulla spettacolare Piazza Castello.
PIAZZA CASTELLO
grandissimo spazio all’aperto che guarda una roccia, la preta,  sormontata da un antico maniero e cinta dal paese; è uno spettacolo mozzafiato il panorama che si gode, soprattutto di notte, quando, con le luci accese,  prende corpo un vero presepe.

DOMUS MEDICA

L’intero complesso, a vocazione polifunzionale, trova la sua più importante espressione nella “Domus Medica”, ossia una -Casa della Salute-: struttura sanitaria improntata all’esercizio di una medicina biointegrata, di cui il direttore sanitario, dott. Franco Mastrodonato, è uno dei massimi esponenti a livello nazionale.
Essa nasce da un’esperienza trentennale nell’ambito della medicina generale e di quella naturale in particolare; voluta dai pazienti, che giungevano da tutta Italia presso lo studio medico che ne è all’origine, è sorta per andare incontro alle loro esigenze.
Essa comprende, oltre al Centro Phisiothermale  già illustrato,  degli studi accoglienti ed armoniosi, in cui, la presenza di servizi medici all’avanguardia e quella di personale altamente qualificato permette di essere curati e seguiti attentamente lungo percorsi di salute.
La struttura non ha nulla che possa far pensare ad un ambiente ospedalizzato, ad una clinica; ai pazienti, infatti, è data la possibilità di seguire in modo più assiduo e completo le cure offerte in quanto possono soggiornare nella parte ricettiva che fa riferimento allo splendido Domus Hotel.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu